374e6bdcca Mi è piaciuto questo film - è stato meglio di quanto mi aspettassi - ma puoi vedere molte altre recensioni a riguardo. <br/> <br/> Sono semplicemente sconvolto dal fatto che in un film con un budget di milioni, potrebbero fare un tutta una serie di ricerche sul Maori ta moko per Ben Kingsley, ma poi non riuscì a trovare nessuno che conoscesse la differenza tra un accento kiwi e un accento sudafricano / australiano. Questo è solo allentato e offensivo: & quot; È da qualche parte nell'emisfero australe, lo farà. & Quot; Spero davvero che non stiano pagando un coach di dialogo per inventare la colazione di un cane con un accento. <br/> <br/> OK, questo è quello che mi manca. <br/> <br / > Almeno aveva una storia ragionevole dietro (grazie soprattutto al romanziere originale che sospetto). Altri film CG da molti milioni di dollari tendono a dimenticare di assumere qualcuno per scrivere (o trovare) una storia, quindi immagino che il fallimento dell'accento possa essere perdonato su questo. Anche se alcune delle trame secondarie del libro mancano nel film, cattura la vera essenza della storia. Mio figlio di 11 anni e io abbiamo entrambi letto il libro. Abbiamo visto il film in anteprima in IMAX e ci è piaciuto molto. Include la maggior parte degli eventi chiave del viaggio di Ender, la recitazione e gli effetti sono meravigliosi. Sì, il finale è un po 'diverso, ma probabilmente si sta preparando per il prossimo … Proprio come i film di Harry Potter, mancano alcuni pezzi per poter raggiungere un limite di tempo ragionevole per il film. Tuttavia, il film è di per sé ed entrambi i miei figli (l'altro ha 8 anni) si sono divertiti molto. Ho letto per la prima volta il gioco di Ender durante il mio ultimo anno di liceo e sono stato preso con la profondità dei personaggi. Da giovane che era stato sottoposto a tutti i tipi di corsi di perfezionamento avanzato, il libro era davvero in risonanza con me, così come i sequel. Ora, sono abbastanza indulgente nei confronti degli adattamenti cinematografici, in quanto capisco le difficoltà nel tradurre la parola scritta sullo schermo d'argento. Accetto che le cose debbano essere tralasciate, e accetto persino di cambiare le parti minori per stringere una storia in modo che possa essere raccontata in un arco di tempo compresso.Purtroppo, questo film fa tutto il possibile quando si tratta di raccontare questa meravigliosa storia. Gli effetti visivi sono solidi, la recitazione è buona e, a detta di tutti, dovrebbe essere stato un grande film. C'era davvero troppo del personaggio di Ender che è stato cancellato senza una buona ragione che, a sua volta, ha reso questo film non più di quanto lo vorrebbe un altro Transformers esagerato. Si supponeva che Ender fosse il bambino più piccolo e più piccolo, fino a quel momento, mai accettato nella scuola di battaglia. Era già isolato perché, in un mondo in cui le famiglie avevano solo due figli, era un terzo figlio. Era un'eccezione alla regola che lo isolava ancora di più. Fanno un po 'di sollievo a questo nel film, ma non risuona mai veramente. Uno dei migliori esempi fu la lotta con il suo comandante dell'esercito, "Bonzo Madrid". Nel libro, Ender è più di un piede più corto di build e Bonzo è probabilmente più vicino ai 17 anni in cui Ender non ha ancora raggiunto l'adolescenza. Nel film, Bonzo è un piede più corto di Ender e la lotta non ha alcun impatto reale mentre, nel libro, è stato un momento cruciale. Potrei passare tutto il giorno a cogliere le decisioni prese in questo film e non ho ancora risposte. Se non hai mai letto il libro e ti sei goduto il film, ti consiglio vivamente di prendere i libri. Se hai letto i libri e li hai apprezzati, stai molto lontano da questo film. Ender's Game è un'avventura di fantascienza incredibilmente prodotta. Le immagini sono stupende e il film funziona bene con il libro. Le scene di battaglia sembrano quasi realistiche, e il finale ti lascia su una gruccia - che viene usata quasi perfettamente. Questo film di fantascienza è all'altezza degli alti standard che sono stati fissati per loro, come includere The Harrison Ford e Sir Ben Kingsley, e ha distrutto obiettivi. Speriamo che questo fantastico film vincerà premi, e anche per i suoi attori / attrici bambini tra cui Asa Butterfield (Hugo, Il ragazzo in pigiama a righe) e Hailee Steinfeld (True Grit, Romeo e Giulietta) <br/> <br/> A proposito di Asa e Hailee, fanno sembrare prezioso il legame tra Ender e Petra.La loro amicizia è una parte molto importante della storia e l'hanno portata alla luce. Ender ha anche emozioni contrastanti, la paura di diventare il suo violento fratello Peter, e anche la sua dolce sorella, Valentine. Asa ritrae le emozioni meravigliosamente, coinvolgendo il pubblico. <br/> <br/> Ben fatto alla squadra di talento che ha messo questo film dove è ora, e consiglio assolutamente questo film a chiunque. Quindi ho finalmente visto il gioco di Ender. Sono profondamente colpito dal modo in cui sono riusciti a mantenere l'anima della storia in meno di 2 ore. Ender è stato individuato subito e hanno fatto un buon lavoro. Ci hanno fatto passare attraverso il bullismo. Alcuni sviluppi del personaggio sono accaduti un po 'troppo velocemente. Penso che potrebbe essere un po 'confuso o meno emotivo per le persone che non hanno letto il libro ma non ne sono sicuro. <br/> <br/> Ho una buona immaginazione ma il film mi ha fatto impazzire epica battaglia finale. <br/> <br/> Sono stato anche felicemente sorpreso di aver mantenuto il videogioco di valutazione mentale nel film. Non ero sicuro di come lo avrebbero fatto, ma sono stati fantastici. <br/> <br/> Anche la musica è perfetta. Un film assolutamente incredibile. Davvero impressionante. Se ti è piaciuto il film, non crederesti a quanto sia buono il libro.
Turteckrasen Admin replied
367 weeks ago